Home » Topic » Astrofotografia » Prima Luna piena del 2007

Prima Luna piena del 2007

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Canon EOS 1 Ds, Canon EF L 300 mm F/4+Telextender 2 X II, come vi sembra ?? [IMG]public/imgsforum/2007/Luna_02.01.2007.JPG[/IMG]

Pencio
    Partecipante

La foto sarebbe migliore a mio avviso, se la facessi quando la luna non è tutta illuminata. Riusciresti così a fare vedere meglio la superficie. Così è ben fatta, ma tutta piatta. Se ci fai caso, la parte migliore è quella in basso a destra, dove si vedono di più le alture, enfatizzato dal sole di lato. Red

reynolds
    Partecipante

Grazie Pencio per i tuoi sempre graditissimi commenti,oltre alla fotografia ho anche l’hobby dell’astronomia. Ne ho scattate di migliori con il mio Meade 15 cm apocromatico, ma ho solo voluto vedere la resa del mio Canon 300 mm col duplicatore 2x, e dico che sono molto soddisfatto. Ciao, Reynolds

picar68
    Partecipante

non mi pare piatta. la trovo una buona foto. peccato per la mancanza di nitidezza diffusa ma, cmq, per essere con 300mm f/4 duplicato mi pare un risultato egregio.

Pencio
    Partecipante

Assolutamente. La foto in se è ben fatta e mi piace anche. Era solo un appunto al livello visivo, ma se ti piace l’astronomia, queste cose le sai meglio di me 🙂 Red

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX