Home » Topic » Natura » prima martina

prima martina

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Finalmente sono riuscito a riprendere la martina (perchè di femmina si tratta),lo scatto è abbastanza statico ma per essere il primo mi accontento. [IMG]public/imgsforum/2009/10/martin-p..jpg[/IMG] Canon 40D con sigma 300 2.8 DG su cavalletto

maxdima
    Partecipante

ti accontenti e basta????? per la miseria ….. ……. :~(ti invidio :~(

latinorosario
    Partecipante

E quando non ti accontenterai più cosa farai? Ottimo scatto complimenti. [app] [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Finalmente è arrivata”la 1a non si scorda mai”. Colori stupendi e bellissima composizione. [app]

spamato
    Partecipante

bellissima foto…complimenti

persiano2
    Partecipante

complimenti bella foto P.S. mi “accontenterei” anchio della prima cosi (o) (o) [can]

acrol
    Partecipante

Bella foto.Sarà la prima di tante altre perchè il soggetto è estremamente invitante per colori e atteggiamenti.Ciao Carlo

lucaluca
    Partecipante

alla fine ce l’hai fatta,bravo andrea,scatto bellissimo,colori molto naturali,nitidezza al top,forse avrei tolto un pò di aria sotto per lasciarne di più sopra,parere personale. [app] [app]

jojo81
    Partecipante

mi accodo ai complimenti dei piani alti! stupenda [app]

Fotoluke
    Partecipante

Originariamente inviato da marauder: Cos’e’ e’ imbalsamata? Devi averla comprata impagliata per metterla cosi’ sul palo…! Comunque l’ennesimo martin pescatore in fototessera, a quando una foto dinamica col martino in pesca da parte dei colleghi avifaunistici?

Questo è proprio quello che intendevo dire,dopo i classici scatti cercherò quelli più particolari. Un sentito ringraziamento per tutti i V.S. commenti [bir]

Losmar
    Partecipante

Bravo Andrea, lo scatto sarà pure statico ma l’immagime è perfetta.Quoto Luca sulla lunghezza del palo,non avevi un seghetto a portata di mano? 😀 [lo]

piciandul
    Partecipante

evviva! è una foto bellissima. Mi rallegro x te! [com]

gloster1974
    Partecipante

Molto interessante la posa , inconsueta e molto simpatica per il resto il fascino di questi pennuti e’ fuori discussione e qua lo si apprezza appieno , complimenti

smilzodall88
    Partecipante

Ma la martina aspetta che i pesci le arrivino dal cielo? Nitidissima e ben bilanciata… complimenti!!! Levatacce e costanza vengono premiate… [chi]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX