Home » Topic » Natura » Prima o poi dovrai uscire… e io sarò qui ad aspettarti!!!

Prima o poi dovrai uscire… e io sarò qui ad aspettarti!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    transiberiana
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/9/DPP_5.JPG[/IMG] Scatto realizzato insieme a mio figlio… ed al suo gatto di peluches.

stegv88
    Partecipante

Molto bella l’idea! Ottima inventiva e fantasia! Complimenti a te, a tuo figlio e logicamente anche al gatto di peluches! [app]

macrn75
    Partecipante

Bellissima foto. Molto divertente. Complimenti per l’idea (o)

transiberiana
    Partecipante

Questo è stato l’ultimo di una lunga serie di scatti più sfortunati;in realtà i pesci erano due, quindi dovevo aspettare che uno uscisse dall’ inquadratura e che l’ altro mi guardasse. Comunque grazie per i commenti.

Alzo80
    Partecipante

Ma sai che è proprio una bella foto nonchè una bella idea?! Poi il pesce è in una posizione perfetta e le due espressioni sono buffissime… il pesce sembra quasi spacciato dalla faccia che fa! Bravo!

transiberiana
    Partecipante

Grazie per il passaggio Alzo80 e buon pomeriggio.

Uccio
    Partecipante

Ahahahha bellissima! Con una bella foto hai donato un sorriso a molti. Bravo! N.B. Hai proprio l’attrezzatura che mi piacerebbe avere. Magari tra qualche annetto, quando sarò riuscito a capire come si mette a fuoco con la mia macchina! (ahahah) Complimenti a te e al tuo figlioletto [chi]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX