Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Prima ottica EOS400D

Prima ottica EOS400D

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    achamp
    Partecipante

Salve a tutti, sono nuovo su canoniani.it e questo è il mio primo post sul forum. Premetto che mi sono già impegnato a leggere le prime 10 pagine del forum per cercare una risposta alla mia domanda, ma alla fine non ho capito più niente e ho deciso di registrarmi [big] Devo acquistare la prima ottica per una 400D e l’indecisione è alle stelle. Inizialmente ero orientato su un Sigma 70-300 f/4-5,6, ma in seguito mi è stato consigliato un 50mm f/1,8. Mi piace molto scattare foto con soggetti centrali, che dominano sull’intera scena, (foto ritratto, macro), e sento molto la mancanza di un teleobiettivo. Il 18-55 di serie sembra alquanto scadente, quindi valuto anche la possibilità di acquistare un Canon EF 28-105 f/4-5,6 usm oppure un sigma 28-200 f/3,5-5,6 DG sld c/af. Il budget è limitato, si ferma sulla soglia dei 300€. Ingiustizie universitarie. Se può esservi di qualche aiuto qui trovate alcuni miei scatti, questa sera creo un album qui e rimuovo i link esterni. http://www.flickr.com/photos/achamp/ Grazie anticipatamente. Andrea

achamp
    Partecipante

Dimenticavo, tutte le ottiche elencate rispondono al requisito di budget 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX