Home » Topic » Generica » Prima prova di Cross Processing

Prima prova di Cross Processing

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1773116
    SalvovlaS
    Partecipante

    Ecco una elaborazione in cross processing senza ausilio di videotutorial, aspetto con ansia i vostri commenti!

    #1773117
    SalvovlaS
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2013/7/_MG_7123.jpg[/IMG]

    #1773118
    corsa46
    Partecipante

    c’è troppa dominante blu! se puoi posta anche la foto originale… [lo]

    #1773119
    SalvovlaS
    Partecipante

    effettivamente me ne sono accorto dopo averla caricata, ora sto facendo delle prove per cercare di bilanciare meglio i canali rosso e verde. questa è l’originale senza alcuna modifica (solo il rimpicciolimento con PS) EDIT: È solo una foto di prova. [IMG]public/imgsforum/2013/7/_MG_71231.jpg[/IMG]

    #1773120
    corsa46
    Partecipante

    come gestire il risultato finale del cross processing è molto personale, basta aumentare e/o diminuire un po’ la curva di un singolo canale che la foto cambia radicalmente. Nel caso specifico mi permetto di postarti una mia interpretazione, se ti scoccia dimmelo pure che tolgo immediatamente [bir] [IMG]public/imgsforum/2013/7/_MG_71231cros1.jpg[/IMG]

    #1773122
    SalvovlaS
    Partecipante

    Bellissima interpretazione, anche la grana molto bella, fine e d’impatto. Con la tua interpretazione è diventata una bella foto. Grazie!

    #1773602
    SalvovlaS
    Partecipante

    Per non creare un altro thread, posto qui la mia seconda prova su un’altra foto, molto simile alla precedente. [IMG]public/imgsforum/2013/7/_MG_76812.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX