Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prima prova di mare

Prima prova di mare

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1282482
    giacri
    Partecipante

    Vi inserisco due immagini scattate un paio di giorni fa all’alba, tutti i suggerimenti ed i commenti sono graditissimi [IMG]public/users/giacri/images/Molo1.jpg[/IMG] [IMG]public/users/giacri/images/Molo2b.jpg[/IMG] Chi vuole vedere il mio album è images.asp?cat=14747, grazie a tutti

    #1282484
    sal72nad75
    Partecipante

    Non capisco una cosa, ma ciò non è strano visto che sono un principiante: perchè con quelle condizioni di luce hai utilizzato 1600 ISO ed hai chiuso così tanto il diaframma? E’ una dimenticanza o è voluto? Ciao Salvo.

    #1282487
    giacri
    Partecipante

    una dimenticanza… credevo di avere un iso differente, ma la notte avevo scattato altre foto quindi mi era rimasto il 1600… il resto era dovuto al fatto che volevo una certa nitidezza ed un effetto mosso dell’acqua

    #1282488
    Robbyby30
    Partecipante

    Come ha descritto nel messaggio le foto sono state scattate all’alba e forse la luce non era tanta, per il diaframma penso per ottenete un elevata profondità. Tutto sommato le foto non mi dispiacciono, anzi. In particolar modo preferisco la seconda (gusto personale). [lo] [lo]

    #1282597
    gloster1974
    Partecipante

    sono d’accordo con robby , la prima e’ dispersiva e non attrae la mia attenzione mentre la seconda e’ carina.

    #1282629
    Mario
    Partecipante

    ISO si ISo no, diframma aperto o chiuso…credo importi poco in questo caso, le foto sono ben riuscite, li gradisco molto a livello cromatico e la seconda a livello di composizione, molto particolari. Bravo. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX