Home » Topic » Ritratti » Prima prova Ritratto con il 50 f/1.8

Prima prova Ritratto con il 50 f/1.8

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

salve…..ecco una foto fatta ad ottobre 2007 col 50inoinoino….. f4 e tempo 1/125… ciao images.asp?id=39695&cat=14106&page=2

mukko
    Partecipante

io il 50 ino me lo sono appena preso, e mi pare una ottima cosa per quello che costa. la foto è molto bella come anche la naturalissima streghetta. complimenti

mabriola
    Partecipante

Tralasciando il giudizio sull’ottica e concentrando l’attenzione sull’immagine, la trovo molto deliziosa, con gli opportuni piccoli aggiustamenti del caso, come da sempre avveniva anche scattando a pellicola, si può migliorarne il risultato finale. Bella lascelta del bn, posto un esempio di una breve PP con il prima e dopo. Bella espressione… [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_2405_resize-2.jpg[/IMG]

Gento
    Partecipante

bella la foto e il b/n originale ma stupendo il lavoro di mabriola un bianco e nero molto contrastato che io adoro… [ado] ma come si fa (?) (?) io non riesco mai ad ottenere un effetto cosi’ bilanciato, o brucio i bianchi :nw o annullo le sfumature di nero :nw o pegio entrambi :nw :nw Puoi postare una breve guida sui passi che hai fatto per passare da una all’altra ;hm Grazie…. [lo]

mukko
    Partecipante

grandissimo mabriola come sempre

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX