Alcuni mesi fa ha comprato 2 kit sviluppo colore carta e pellicola della rollei digibase c-41 e Ra-4, lo sviluppo dei negativi sono andati a buon fine, per essere i primi rulli colore sono molto soddisfatto del risultato, in questi giorni di festa ha provato la stampa per la prima volta, la prima è venuta scura, comunque qualcosa si vedeva, la seconda è venuta + chiara, ok ho sbagliato il tempo dell’esposizione, nulla di grave, ma da questo momento in poi non ho ottenuto nessun risultato, le foto venivano arancione uniforme senza che si vedesse nulla sulla stampa, il materiale, carta fujicolor crystal archiv sviluppo e sbianca digibase ra-4 miscelato come bugiardino, utilizzato a 38°, tempo di sviluppo e sbianca 1 minuto lo stop, adoxstop 1 minuto di utilizzo cosa può essere successo?? ho contaminato lo sviluppo con lo stop?? ho fatto varie prove allungando i tempi, variando l’apertura da f4 a f11 ma nessun cambiamento tranne variare il colore arancione da + scuro a + chiaro ma senza immagine non capisco cosa possa essere successo!!!!!!!!!!!!!!!!!! [pen] [pen] nel kit c’era lo sviluppo, lo star, lo sbianca-fix, andava utilizzato lo stop??