Home » Topic » Generica » Prima stampa con effetti

Prima stampa con effetti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    dubbamonk
    Partecipante

C&C non sono graditissimi. [IMG]public/imgsforum/2010/3/Maria_alla_Baita.jpg[/IMG]

dubbamonk
    Partecipante

ooooops sono graditissimi!!!

dubbamonk
    Partecipante

Questa è l’ora giusta per acchiappare qualche commento però siate gentili sono appena tornato da un’amara giornata! [lo]

rumblebeat
    Partecipante

non mi intendo di desaturazioni varie, ma mi sembra un risultato originale e gradevole

dubbamonk
    Partecipante

……..ed è proprio quello che volevo ottenere, essere originale e soprattutto piacere………alla mia ragazza!!! Grazie per la visita. Ciro.

aquila2000
    Partecipante

Molto originale. Bravo! Mi dai qualche informazione su come hai lavorato? Grazie.

dubbamonk
    Partecipante

Ciao aquila2000 grazie per i complimenti, uso photoshop miscelando consigli presi dal web e poi faccio da me comunque ti spiego come ho proceduto: ho selezionato la parte da desaturare aumentando luminosità e contrasto poi con il pennello storia ho evidenziato le parti in colore che mi interessavano dopodichè modifica-traccia per creare il bordo nero poi selezione-inversa per aumentare la saturazione alla parte restante della foto. Per qualsiasi cosa chiedi pure. Ciao, Ciro.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX