Home » Topic » Generica » Prima uscita con 70-200 f/4 L….

Prima uscita con 70-200 f/4 L….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1258304
    bokkato
    Partecipante

    Ciao a tutto il forum; l’altro ieri ho avuto modo di provare il “bianchino”, e le prime impressioni sono più che buone. Vi posto qualche scatto, se qualcuno fosse così gentile da commentarli/criticarli… grazie! [IMG]public/users/bokkato/images/cigno-2.jpg[/IMG] [IMG]public/users/bokkato/images/cigno-1.jpg[/IMG]

    #1258307
    graziano82
    Partecipante

    LA PRIMA IMMAGINE è BENE INQUADRATA ED ESPOSTA CORRETTAMENTE !! NELLA SECONDA NOTO UN LEGGERO FLARE GENERALIZZATO, SOPRATTUTTO IN CORRISPONDENZA DEL COLLO DELL’ANIMALE DOVE SEMBRA MANCARE ANCHE UN PRECISO FUOCO !!

    #1258314
    bokkato
    Partecipante

    Ciao, in effetti nella seconda non c’è una grande nitidezza, considera che ero in pieno controluce; mi piaceva soprattutto il riflesso del sole nell’acqua. Per quanto riguarda la messa a fuoco, credo che dal momento del blocco di messa a fuoco allo scatto effettivo il cigno si sia spostato quel tanto da “perdere” il punto. Grazie per avermele commentate, ciao! [lo]

    #1258315
    graziano82
    Partecipante

    L’INTUIZIONE DEI RIFKESSI è MOLTO BUONA, CHE DIAFRAMMA HAI USATO?

    #1258326
    dwaim
    Partecipante

    §Le due immagini sono interessanti… la prima decisamente meglio della seconda (i motivi li ha già detti graziano82)… PS per graziano82: non scrivere in maiuscolo per favore… nei forum equivale ad urlare…

    #1258329
    bakira69
    Partecipante

    (o) (o)preso anke io il bianchino !!!!! La mia prima impressione …….. fantastico …… penso che presto lo accoppierò ad un moltiplicatore …… le tue foto buona la prima . la seconda non mi piaciono ( personalmente) i riflessi ..

    #1258364
    bokkato
    Partecipante

    per graziano82: ho scattato a tutta apertura (f/4) Ps: grazie per i vostri commenti, speriamo di fare sempre meglio 8) Ciao

    #1258370
    liga74
    Partecipante

    la prima molto poetica, ma da principiante a me piace molto anche la seconda , per migliorare un consiglio che mi hanno dato , scattare tante foto e farsi consiglire dai piu’ esperti , di questo fantastico e didattico sito , ciao conpaesano

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX