Home » Topic » Altri Obiettivi » Prima uscita con Tamron 17-50 f2.8

Prima uscita con Tamron 17-50 f2.8

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    reperibile
    Partecipante

Ecco tre scatti…!!! Purtroppo la giornata non ha aiutato, nuvole e cielo sempre coperto, e pioggia. Ci hanno costretti a rimanere chiusi in casa…. Apparte questo il Tamron mi ha sconvolto per l’impressionante nitidezza….FAVOLOSO… Che ve ne pare….??? Un saluto a tutti… REP

Michele
    Partecipante

Mi sembrano buone. La resa dei colori è molto buona nelle ultime due. Vedo poca nitidezza nella prima ma probabilmente è colpa della luce pessima. In generale credo tu abbia fatto un ottimo acquisto: buon divertimento! [can] [lo]

reperibile
    Partecipante

Graze mille….in effetti stavo valutando la possibilità di acquistare un polarizzatore ed uno skylight. REP Grazie per i complimenti….

reperibile
    Partecipante

Originariamente inviato da mikecb17: Mi sembrano buone. La resa dei colori è molto buona nelle ultime due. Vedo poca nitidezza nella prima ma probabilmente è colpa della luce pessima. In generale credo tu abbia fatto un ottimo acquisto: buon divertimento! [can] [lo]

Grazie mille… REP

LemmyBlack
    Partecipante

Belle foto 🙂 anche io da poco ho preso quel Tamron, ma non sono ancora potuto uscire a fare qualche foto ( tra l’altro oggi ha piovuto :nw ) .

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX