Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Prima volta nella mia camera oscura!

Prima volta nella mia camera oscura!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    CivicFan
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo solo condividere con voi la mia eccitazione per stasera quando svilupperò il mio primo rullino! Sono stato solo poche volte in camera oscura, ma solo come spettatore “ignorante” da ragazzino. Auguratemi buona fortuna! :im Davide

GVENOM94
    Partecipante

In bocca al lupo 😉

acrobat
    Partecipante

Le brume che avvolgono i primordi della fotografia non sono fitte quanto quelle che gravano sopra gli inizi della stampa; più facilmente individuabile che per quest’ultima è forse il fatto chel’ora dell’invenzione era giunta e che ciò era sentito da parecchi […] dall’incipit de “Piccola storia della fotografia”. Walter Benjamin. Sii sereno, sei nel giusto. [cool prints]

marco66
    Partecipante

Da appassionato di co da. un paio d’anni ti faccio il mio in bocca al lupo Mi permetto di consigliarti (potrebbero essere banalità per te) Chiaramente dipende da come dove hai esposto, dal contrasto della scena Ma ho notato che è meglio un negativo leggerino specialmente per scene contrastate e se stampi a condensatore Purtroppo l’unico modo certo è un test. completo per ogni pellicola rivelatore stampa. [lo] [lo] ps. Quanto detto dipende dalla mia esperienza di totale autodidatta ,quindi, agli inizi, avevo sempre negativi troppo contrastati e sottoesposti, quindi instampabili. spero che se hai qualcuno che ti da le dritte giuste, tu riesca a superare fin da subito questi problemi.

sacha
    Partecipante

Tardi per il mio in bocca al lupo per l’ esordio, ti auguro di rimanere “contagiato” dal morbo della c.o. e continuare al meglio. Come è andata?

sacha
    Partecipante

Allora? Tutto OK? …Secondo me sei ancora in camera oscura,da quattro giorni consecutivi… 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX