Primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Come sempre, commenti&critiche sono ben accetti [IMG]public/imgsforum/2013/4/Privamera.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Classica, scontata, ma sempre d’effetto. Bella. Un solo appunto: avrei clonato tralicci e campanile per renderla ancora più pulita.

rossomoto
    Partecipante

Grazie per il passaggio. In effetti sì, è abbastanza banalotta come foto. Ma come fai a resistere a tutto quel giallo? 😀 Per i tralicci c’hai ragione: colpa della mia dannata pigrizia :im

gabrielef
    Partecipante

mi piace la presenza di una ragazza che cammina lungo la cavedagna. senza avrebbe poco senso. non amo l’editing, quindi se il traliccio c’è, preferisco lasciarlo. nell’insieme mi piace.

Pomponios
    Partecipante

Io lascerei il campanile (un po’ come se fosse una destinazione) e cancellerei i tralicci. Molto bella però, ma quei fili dell’alta tensione son proprio invadenti secondo me.

saiot
    Partecipante

io invece avrei stretto un po’ di più sul soggetto.

rossomoto
    Partecipante

Grazie a tutti per essere intervenuti. Per quanto riguarda i tralicci concordo: andrebbero tagliati perchè fanno un pò schifìo. Il campanile, invece, anche a me dava l’idea della destinazione. Per quanto riguarda lo stringere, l’avrei fatto ma avevo un obiettivo fisso (40mm) quindi avrei dovuto infrattarmi nella colza per avvicinarmi. 😀

giocioli
    Partecipante

molto scontata.. non capisco perchè sparare così i colori… [pen]

Franco
    Partecipante

darei un pizzico di cyan per correggere la dominante magenta la prospettiva è molto ampia, vedrei bene un taglio a sinistra e sopra. ciao [lo]

rossomoto
    Partecipante

Concordo sulla “scontatezza”. Quanto ai colori, a parte la dominante causata dal monitor del portatile (il mio), i colori erano abbastanza saturi. Poi magari sono troppo saturi, però sempre sul mio monitor non erano male.

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: […] Per quanto riguarda i tralicci concordo: andrebbero tagliati perchè fanno un pò schifìo. […]

Se li butti giù avverti, verrei per un reportage…

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: Se li butti giù avverti, verrei per un reportage…

Potremmo fondare la LAT(nf): Lega Anti Tralicci (nelle foto). 🙂

acrobat
    Partecipante

..propenderei per la LaPI… [Lega-anti-Post-Incongrui] 🙂 Concordo sull’eccesso cromatico, pur comprendendone l’intento..

Claudio
    Partecipante

…le leghe finiscono per generare fazioni e le fazioni, tragicamente scontrandosi, per riempire i campi di LAPIDI (Le Ancore Per I Discorsi Insulsi)! “M’incantò la rima fiore amore, la più antica, difficile del mondo” Umberto Saba

acrobat
    Partecipante

..tuttavia, suppongo, che un intervento più sul metafisico avrebbe giovato maggiormente, piuttosto che un ostentare moraleggiando, dato l’ambito scherzoso ovviamente… Disse… 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX