Home » Topic » Generica » PRIMAVERA A GALLIPOLI

PRIMAVERA A GALLIPOLI

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    gigiotto1000
    Partecipante

Salve ragazzi, ieri pomeriggio per la prima volta ho deciso di portare con me la mia 400d pur non avendo intenzione di fare foto. Come spesso mi è capitato invece l’occasione c’è stata e stavolta non mi mancava lo strumento. Capisco chi elogia le super compatte che ti permettono di catturare sempre e in qualsiasi circostanza. CMQ che ne pensate? premetto di essere un supernovellino. per dare un mio contributo, posso solo dire che il 18-55 IS con cui ho scattato vale molto più di quanto costa qualità prezzo lo trovo eccezzionale che ne pensate? :lp [IMG]public/imgsforum/2008/gallipoli.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gallipoli__1_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gallipoli__2_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gallipoli__3_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gallipoli__4_.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

hai avuto l’occasione e l’hai colta! ma la prossima volta cura un secondo in più quando scatti l’inquadratura… tralasciando la prima che la vedo un po’ pendnete, dove ovviamente non avevi la possibilità di scattare con tranquillità, visto il movimento spontaneo dei soggetti… le altre hanno tutte (esclusa la quarta che mi piace così) tutti piccoli difetti di inquadratura… una barca tagliata… i piedi della sedia che non ci sono… nella risoluzione postata poi non capisco se hai messo a fuoco la sedia o il vecchio marinaio…. mi sembra quasi che il vecchio sia leggermente sfuocato…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX