Home » Topic » Natura » Prime foto

Prime foto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    micklik
    Partecipante

Ok pronto per le critiche …. ma se si vuole imparare da qualche parte bisogna pure cominciare. Una :lp [IMG]public/imgsforum/2009/5/0011.jpg[/IMG] Due [IMG]public/imgsforum/2009/5/0022.jpg[/IMG] e altre due leggermente uguali [IMG]public/imgsforum/2009/5/0032.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/0042.jpg[/IMG] Che dite le tolgo???

caos87
    Partecipante

Ciao, a mio parere nella prima tutto quel bianco di sfondo confonde un po’. Nella seconda il bianco centrale è un po bruciato e forse l’avrei fatta con una maggiore (di poco) profondità di campo. La terza (bella) la taglierei in modo da renderla simmetrica. La quarta… si, la toglierei! 🙂 [lo]

micklik
    Partecipante

Grazie intanto. Allora per la prima provo a ritagliare anche se vorrei comunque lascirla in orizzontale, la seconda ok per il bianco lo verifico un attimo (non ho minimamente idea ma guardo l’istogramma), le altre due se la rimetto centrale me par tanto na campana ecco perchè l’ho spostata. L’ultima infatti è l’effetto campana. Grazie Avanti signori C&C … ancora per poco poi ascolto il suggerimento di caos.

Camoc
    Partecipante

Secondo me nella seconda hai le ombre un pò troppo nette mentre per le altre quoto caos.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX