Home » Topic » Natura » Prime foto all’esterno,aspetto giudizi e consigli

Prime foto all’esterno,aspetto giudizi e consigli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1542765
    xxbatteristaxx
    Partecipante

    Ecco 3 foto che ho fatto questa mattina [IMG]public/imgsforum/2010/1/settimo-scatto.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/ottavo-scatto.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/nono-scatto.jpg[/IMG]

    #1542805
    User ID 449669242
    Partecipante

    Ciao! La prima è buona come composizione e PDC, rispetta la regola dei terzi, la seconda hai mozzato l’albero e come composizione non è granchè, forse in verticale prendendo tutto l’albero sarebbe stata migliore [pen]. L’ultima, mi piacciono i colori con la luce proveniente da sx, sicuramente è qualcosa di un acquario, a mio avviso anche questa poteva essere migliorata nell’inquadratura. Sentiamo cmq cosa dicono gli altri canoniani. [pen]

    #1542808
    xxbatteristaxx
    Partecipante

    Ciao,veramente l’ultima è un fiore di una palma,sai quelle piccole che vanno in giardino…dà proprio l’effetto di una pianta acquatica però,hai ragione…x la 2 lo so che ho tagliato l’albero,ma in quel momento il mio obbiettivo era fotografare il cielo con la nuvola e il sole….magari avrei dovuto prendere l’inquadratura + in alto,che dici?

    #1542814
    User ID 449669242
    Partecipante

    Guarda la foto “….freddo” nel mio foto album come esempio di come sarebbe dovuta uscire la tua, è molto simile a quello che volevi inquadrare e ottenere, nuvole a parte 🙂

    #1542822
    xxbatteristaxx
    Partecipante

    Capito il concetto,avrei dovuto cambiare inquadratura e magari allontanarmi un pò mettendo a fuoco l’albero intero per dare più profondità alla foto.giusto?

    #1542846
    User ID 449669242
    Partecipante

    Giusto!! (o) (o) (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX