Home » Topic » Altri Obiettivi » Prime foto con 40d e 17-50 Tamron….qualità mai vista!!!

Prime foto con 40d e 17-50 Tamron….qualità mai vista!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1417078
    nixray
    Partecipante

    Ricorda: lato maggiore circa 800 pixel, salvare in jpeg, ma non con la qualità massima (scendi di uno o due valori dal massimo) e sicuramente starai nei valori richiesti dal server (meno di 350Kb). (o)

    #1417085
    daprofit
    Partecipante

    un’altra di oggi a Roma.Ho schiarito leggermente con i livelli.spero vi piaccia. [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1242-small.jpg[/IMG]

    #1421038
    LemmyBlack
    Partecipante

    È un’ottica fenomenale 🙂

    #1421374
    FredMiller
    Partecipante

    Ne sono entusiasto pure io, l’ho usato pure per dei matrimoni e mi è veramente piaciuto. L’unica cosa che devo annotare è che alla minima focale distorce abbastanza, però per il resto è una bomba!!! Vedrai che ti divertirai!!

    #1421392
    LemmyBlack
    Partecipante

    Con 17 mm è quasi certo che le ottiche distorcono parecchio. Forse a 17 mm è un po’ troppo morbido con le max aperture.

    #1429137
    Markapazz
    Partecipante

    ciao sto per comprare lo stesso identico tuo corredo canon 40d + tamron 17-50 l’unica mia paura erano le aberrazioni cromatiche che su photozone ho notato essere molto alte a 17 ma nella foto del colosseo nn se ne vedono, hai ritoccato con PS ? grazie della info 😛

    #1431497
    daprofit
    Partecipante

    sì dal test su photozone l’aberrazione è molto pronunciata, soprattutto a 17 mm,ma io sinceramente non ho avuto problemi dal punto di vista suddetto.quindi vai tranquillo;)!!!.è un obiettivo eccezionale,ti dico solo questo.la foto del colosseo non l’ho modificata a livello di aberrazione,ho solo sistemato i livelli.Saluti e buon acquisto!!!

    #1431546
    Markapazz
    Partecipante

    grazie della info cmq il grande giorno è vicino…appena scatterò con la nuova attrezzatura posterò qualche scatto come test alle varie lunghezze e aperture.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX