Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prime foto con 5D MKII- Tuscany-

Prime foto con 5D MKII- Tuscany-

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    marcobottari
    Partecipante

Inizio a postare alcune foto della 5D MkII,devo capire se la risoluzione e’ buona oppure se ci sono dei problemi,non mi convince molto… [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_2731.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

cosa possiamo giudicare da una immagine ridimensionata?

marcobottari
    Partecipante

Qui trovate il file di dimesioni un po’ piu’ grandi,non notate una riga bianca a dx degli alberi?

marcobottari
    Partecipante
    merlino69
    Partecipante

Anche io non vedo riga bianca a dx alberi.

zetahawk
    Partecipante

La riga bianca c’è ma per avere conferma che non si tratti di un problema (l’ennesimo) della fotocamera ci vorrebbe un’altra fotografia. Ciao

marcobottari
    Partecipante

bhe avevo notato pure io questa riga,ma come mai la vedi solamente tu e gli altri no? ma nelle altre foto non mi sembra di vedere simili artifici,ma e’il primo scatto in generale,forse il motivo e’ quello,bho! [inf]

zetahawk
    Partecipante

Se si osserva con attenzione la riga bianca si vede (potrebbe essere un riflesso del cielo) ma oltre a questo ho notato anche una scarsa definizione dell’immagine e non riesco a capire su quale punto hai messo a fuoco. Ciao

marcobottari
    Partecipante

Ciao il punto a Fuoco sono gli alberi,anche se non sembra!! cmq ho fatto ulteriori prove e devo dire che anche a f/22 tale problematica non e’ piu’ comparsa,forse la macchina aveva preso troppo calore,visto che e’ rimasta al sole nello zaino per un’ora e mezzo :al

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX