Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prime foto con la mia canon

Prime foto con la mia canon

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    invaxion
    Partecipante

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo canon,ho acquistato una splendida eos 30D,posto 2 foto tra le prime che ho fatto,lo zoom è quello fornito in kit (18-55),in futuro comprerò un obiettivo più performante ma per ora devo accontentarmi di questo. Sono graditi commenti e critiche. Ciao, stefano. [lo] [IMG]public/users/invaxion/images/00143.jpg[/IMG] [IMG]public/users/invaxion/images/00144.jpg[/IMG]

marcom12
    Partecipante

complimenti per l’acquisto e benvenuto tra noi (o) (o)

gioflu
    Partecipante

ciao, ben venuto anche da parte mia, nel contesto le foto non mi sembrano male, forse avrei aspettato nella seconda che l’uomo uscisse dall’area di ripresa… in quella posizione non mi piace…

rpolonio
    Partecipante

Ti consiglio di scattare, visto anche l’ottica che hai di fare dei scatti più ravvicinati, foto come hai fatto tu che volevi far vedere un po’ tutto alla fine si vede poco niente e male. [lo]

invaxion
    Partecipante

Grazie a tutti per i consigli,piano piano cercherò di migliorarmi. Ciao [lo]

gloster1974
    Partecipante

ciao e benvenuto tra noi , carine le foto forse era meglio provare anche la ripresa orrizzontale a meno che non ci fossero troppi elementidi disturbo ai lati. [lo] [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX