- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da Gennaro Castaldo.
-
AutorePost
-
Gennaio 14, 2015 alle 2:03 am #1822508ElisaPartecipante
Salve a tutti, queste sono le prime foto che posto in questo forum. Premetto che non sono assolutamente un’esperta, anzi sono alle primissime armi. E’ un po’ di tempo che scatto ma ho sempre “sottovalutato” questa mia piccola passione. Da qualche tempo, da quando ho preso la mia prima macchina fotografica, una Canon powershot g12 con cui mi trovo molto bene, ho iniziato a sperimentare qualche scatto più “studiato” dei semplici scatti casuali che facevo una volta. Condivido con voi questi scatti, i consigli sono assolutamente ben accetti e le critiche pure, mi aiutano a migliorarmi! A presto
Attachments:Gennaio 14, 2015 alle 2:07 am #1822509ElisaPartecipanteCredo di aver qualche problema con gli allegati.. :~( forse ci siamo ora
[IMG]http://i62.tinypic.com/24cz8s9.jpg[/IMG]
[IMG]http://i59.tinypic.com/dc4vpc.jpg[/IMG]
[IMG]http://i57.tinypic.com/108haq8.jpg[/IMG]Gennaio 14, 2015 alle 8:56 am #1822517FilippoPartecipanteCiao, le foto secondo me non sono male. Forse la prima un pò “impastata” nel senso che la vedo quasi come un acquerello se mi permetti il termine… però mi piace. La seconda anche mi piace, però mi permetto di dirti che forse io avrei usato un diaframma leggermente più chiuso per avere l’immagine più a fuoco anche in profondità. L’ultima invece non è male, hai usato una pp che non a tutti piace qui sul forum ma a me si. Ciao a presto.
Gennaio 14, 2015 alle 12:29 pm #1822523valeriobryPartecipanteSe l’effetto non è voluto, le prime due foto pendono a sinistra.
Gennaio 14, 2015 alle 12:46 pm #1822525paolomanziniPartecipanteLa prima cosa da evitare agli inizi (se si vuole crescere) è dare un senso alla foto dopo lo scatto.