Home » Topic » Still-life » prime foto-frutta-

prime foto-frutta-

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da tecnico73.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1505680
    lariano
    Partecipante

    AVE canoniani! 2 giorni dopo il mio primo post in questo forum mi sono deciso:metto 1 foto tra le tante che ho fatto stasera… mi raccomando,spaccatemi di critiche..ma datemi anche qualche consiglio!! non c’è post produzione nella foto… ps:i più esperti non si arrabbino troppo per questa “porcheria”! riconosco che la composizione è povera…quello che piu mi preme è sapere voi come avreste scattato,taglio dell’immagine,iso etc.. grazie in anticipo a tutti! [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_0027.JPG[/IMG]

    #1505694
    tecnico73
    Partecipante

    le foto non si vedono e non ci sono ne anche i dati di scatto prova a postarle 900 x 600 massimo 340 kb se non mi ricordo male

    #1505700
    lariano
    Partecipante

    mmm…le foto sono 900×600 il formato è .psd può essere per quello? mamma mia quanto sono imbranato… :im per ora sono riuscito a postarne una… [oop]

    #1505927
    tecnico73
    Partecipante

    la composizione molto semplice e diretta con frutta di stagione ho notato un eccesso di luminosità visto che la frutta riflette molto la luce poca nitidezza e poco contrasto [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_00271.JPG[/IMG] ho aumentato la maschera di contrasto diminuito la luminosità un pelino di contrasto e qualche variazione sulle curve dei toni per ottenere un po più di profondità se ti piace il genere prova a vedere questa immagine: images.asp?id=55267&cat=22086&page=3

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX