Home » Topic » Glamour » Prime foto glamour

Prime foto glamour

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1614411
    andcip
    Partecipante

    C&C sempre graditi……….. [mat] [mat] [mat] [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_1240.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_1242.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_1245.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_1246.JPG[/IMG] Forse ho sbagliato forum………. 🙂 [mat]

    #1614419
    AlexCap
    Partecipante

    ma a sta bellissima bimba un primo piano non l’hai fatto??? spero le abbia preso un gelato per ricompensa per la sua professionalità!! 🙂

    #1614428
    andcip
    Partecipante

    La cosa simpatica è che sono due le modelle……. 🙂 Ecco alcuni ritratti recenti. A presto Andrea [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_1248.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_1250.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_1252.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/DPP_1253.JPG[/IMG]

    #1614441
    AlexCap
    Partecipante

    a dir la verità avevo notato che erano due,ma siccome la frangetta è tirata su,dai soli occhiali non volevo sbagliare :im le ultime sono davvero graziose,complimenti “anche” al fotografo 🙂

    #1614481
    andcip
    Partecipante

    Grazie mille per il passaggio Alex. A presto. Andrea

    #1614595
    tabbi
    Partecipante

    Scusatemi, ma non sono d’accordo nel ritrarre in questa sezione foto di bambine. :lp :lp :lp :lp :lp :lp :lp :lp :ng :ng :ng :ng :ng :ng :ng :ng

    #1614596
    Giorgioxx27
    Partecipante

    Concordo assolutamente con tabbi… non sono molto contento di queste foto qui… :ng :ng :ng :ng :ng :ng :ng :ng :ng :ng :ng (n) (n) (n) (n) (n) (n) ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):(

    #1614597
    reynolds
    Partecipante

    Giorgio e Tabby, vi pregherei di usare solo uno o due smiles, se facessimo così tutti la home page sarebbe un disegno. Grazie.

    #1614599
    Itzer
    Partecipante

    A parere mio, invece, l’ironia è talmente evidente e deliziosa che non saperla cogliere mi pare un po’ andare a caccia di fantasmi.

    #1614600
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da ilcalmo: Ma fai parte della congrega delle santissime verginelle immacolate?

    Direi di astenersi da queste affermazioni e di rispettare le sensibilita’ altrui. Detto questo le foto in questione sarebbero state sicuramente piu’ appropriate nella sezione “ritratti” ma dato che l’autore del Topic ha voluto dare in questo thread un tocco di ironia non le abbiamo volutamente spostate. [lo]

    #1614650
    andcip
    Partecipante

    Buon giorno a tutti. Vedo che ho ottenuto il risultato che speravo. Il post era volutamente ironico e provocatorio e sono contento che la maggior parte di chi è intervenuto lo abbia colto. Vorrei inoltre tranquillizzare chi ritiene inopportuno le foto di bambini nella sezione in oggetto: – primo punto: le modelle in questione sono le mie figlie ed attualmente anche le mie modelle predilette; – secondo punto: non sono nude o forzatamente in pose provocanti, giocavano a bordo piscina ed ogni tanto si riposavano al sole. Visto l’intento del post ho pensato che alcune pose un po’ “fashion” (situazioni colte al volo perché i bimbi non stanno mai fermi soprattutto per farsi fotografare) facessero al caso mio. Vorrei inoltre ringraziare tutti gli intervenuti e gli amministratori che hanno colto il senso del post. A presto Andrea 🙂 [bir]

    #1614654
    sacha
    Partecipante

    Avanti,ragazzi!Che cos’è la vita senza un po’ di ironia -o auto ironia-? Mica tutte i post glamour possono essere come questo:forum_forum.asp?forum=14&section=54&post=302977 😉 andcip: le foto sono gradevoli, complimenti alle modelle!

    #1614658
    andcip
    Partecipante

    Fantastico sacha quel post me l’ero perso (o) Grazie mille per essere passato!! Andrea

    #1614670
    Alfred1977
    Partecipante

    L’ironia e la realizzazione rendono il mini book fotografico davvero gradevole (o) Complimenti per l’idea [app]

    #1614680
    EnricoX
    Partecipante

    Mi erano sfuggite, le trovo molto dolci e gradevoli, e complimenti per la bellezza delle modelle!!! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX