Home » Topic » Natura » prime foto naturalistiche

prime foto naturalistiche

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    fabiolino1900
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/6/foto_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/foto_2.jpg[/IMG] sono le mie primissime foto del genere. MI dite cosa ne pensate? Grazie

gloster1974
    Partecipante

A prima vista sembrano piu’ che altro delle foto paesaggistiche 😉 ;). A parte gli scherzi le immagini in particolar modo la seconda non sono male ma i soggetti sono parecchio lontani ma nulla toglie ad un suo fascino , quindi ben venuto nel mondo della fotografia Naturalistica. P.s. sposto in avifauna [lo]

fabiolino1900
    Partecipante

Ho scattato con il 70-200, quindi abbastanza lontano. Proprio perchè è la prima volta che scatto foto simili, non ti nascondo la difficoltà nel capire cosa scattare e che ti po di inquadratura fare, grazie per il commento positivo.

latinorosario
    Partecipante

Non ti preoccupare sei sulla buona strada, con il passare dei giorni vedrai che imparerai le tecniche per avvicinare gli animali e comincerai a raccogliere le prime soddisfazioni. Saluti [lo]

fabiolino1900
    Partecipante

Grazie Rosario. Foto a parte dici davvero che posso riuscire a far avvicinare gli animali? Ma che ci vuole il fischietto canterino?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX