Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Prime foto Naturalistiche

Prime foto Naturalistiche

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1706542
    Kekkone9
    Partecipante

    Voglio dei consigli su come migliorare le foto.

    #1706545
    argrama
    Partecipante

    Se vuoi dei consigli “posta le foto” Ciao

    #1706546
    Kekkone9
    Partecipante

    Ci sono le foto

    #1706549
    argrama
    Partecipante

    Ciao da come le vedo io le foto sono mosse a causa del tempo troppo basso e in più pendono devi usare tempi più rapidi ciao

    #1706551
    singenta
    Partecipante

    Le foto che hai postato non sono da migliorare ma da rifare. Per ricevere un aiuto de i essere più preciso, intanto se credi di dover migliorarle fai prima tu una severa critica e magari posta qualche foto in più, ciao a presto

    #1706552
    pruffola
    Partecipante

    Completamente errate nell’esposizione forse a causa del tempo di scatto e/o di mancanza di corretta messa a fuoco. L’uso del condizionale poi non sarebbe sgradito nel porgere le richieste. Aspettiamo le prossime, ciao. 🙂

    #1706588
    Kekkone9
    Partecipante

    Non riesco a far apparire gli exif. Chi mi aiuta?

    #1706598
    fotoit
    Partecipante

    Sarebbe il caso che tu ci dicessi anche con quale programma converti e ridimensioni. Comunque non salvare mai in JPG x Web perchè di solito si perdono gli exif.

    #1706620
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da Kekkone9: Non riesco a far apparire gli exif. Chi mi aiuta?

    ciao Kekkone, una volta che hai effettuato il ridimensionamento clicca su “salva con nome”. Entrambe le foto che hai postato, come Ti hanno gia’ detto gli altri, sono mosse, dai due fari accesi presenti nella seconda si evince chiaramente che hai scattato in condizioni di luce tali da rendere necessario l’uso del cavalletto. In generale Ti consiglio questo sito : http://www.3megapixel.it/index.html.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX