Home » Topic » Generica » prime luci del giorno

prime luci del giorno

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

.

Anonimo
    Ospite

.

scaramik
    Partecipante

la seconda è quella che preferisco : quel riflesso dorato sull’acqua rende davvero suggestiva la scena. l’unica cosa che non mi convince è la forte vignettatura, ovviamente parere personale. complimenti per gli scatti. ciao.

MoSfEt
    Partecipante

Stessa identica opinione di chi mi ha preceduto senza aver letto l’intervento. La seconda la trovo una foto molto piacevole da osservare, ma la vignettatura ovale così marcata e ripida secondo me invade eccessivamente la scena. Se non ci sono elementi di disturno da mascherare potresti provare ad introdurla in maniera più delicata e la foto dovrebbe risultare meno cupa. Buona giornata e a presto! [bir] [lo]

Peter72
    Partecipante

Condivido il giudizio di chi mi ha preceduto, aggiungendo che anche la 1° non mi dispiacerebbe, a condizione di vederla senza cornice troppo opprimente (IMHO)!! Ciao i complimenti cmq sono d’obbligo, vuoi per quello che si riesce ad intravedere, vuoi per l’alzatccia e aggiungo anche la sfida delle temperature!! Ciao Pietro

Anonimo
    Ospite

.

onurb66
    Partecipante

Sara’ perche’sono un “fans”della vignettatura…per me ci sta benissimo,rende il tutto piu’interessante e sopratutto dona allo scatto una buona dose di poesia.. Ciao e auguri! Bruno.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX