Home » Topic » Generica » Prime lunghe esposizioni in notturna

Prime lunghe esposizioni in notturna

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1636651
    sumeccan
    Partecipante

    Graditi C&C [gra] [IMG]public/imgsforum/2011/3/marina_piccola.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/marina_piccola1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/marina_piccola2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/marina_piccola4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/marina_piccola6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/marina_piccola8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/marina_piccola9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/marina_piccola10.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/bonaria.jpg[/IMG] :im

    #1636906
    rossomoto
    Partecipante

    Mi piacciono particolarmente la 2 e la 6, anche se nella 6 la dominante gialla è un pò fastidiosa.

    #1636909
    EnricoX
    Partecipante

    Dunque, un paio di considerazioni preliminari. Non sarebbe stato meglio fare una piccola scrematura dei tanti scatti, dato che molti sono abbastanza anonimi, in maniera da poter concentrare il giudizio e quindi poter essere più “precisi”? Questa primo lavoro, personale, rappresenta a mio avviso un inizio di crescita fotografica. La seconda considerazione è sulla firma… toglila se possibile, è decisamente troppo evidente e predominante negli scatti con la sua fortissima personalità. Venendo agli scatti, l’unico che credo sia valido è l’ultimo, dove ad una corretta gestione della luce si abbina una composizione discreta. Le altre foto sono o molto scure o storte, o sfocate. Come hai effettuato gli scatti? Cavalletto? Cerca la prossima volta di fare magari meno foto ma di concentrarti di più sulla composizione, sul trovare diagonali interessanti, sul valorizzare il soggetto. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX