Home » Topic » Natura » prime macro

prime macro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    muniz1980
    Partecipante

Ciao a tutti, ho fatto qualche prova macro con il mio sigma 70-300 ed essendo i primi scatti di questo genere vorrei quelche parere! [IMG]public/imgsforum/2009/6/Farfalla_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_4813_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_4845.jpg[/IMG] Spero che ci sia qualcosa di buono ciao a tutti [lo] [lo]

Anonimo
    Ospite

Per essere le prime macro, fatte tra l’altro con un obiettivo non specifico e con tempi di scatto piuttosto lunghi, direi che non sono niente male, le prime due sono veramente belle, lo sfondo è eccellente e i soggetti affascinanti anche se non completamente a fuoco, bravo. [app]

muniz1980
    Partecipante

grazie per il commento incoraggiante, sulla messa a fuoco ho avuto qualche difficoltà, i tempi erano lenti perchè non avevo profondità di campo e cosi ho chiuso il diaframma, ma probabilmente si poteva fare anche in maniera diversa vero?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da muniz1980: grazie per il commento incoraggiante, sulla messa a fuoco ho avuto qualche difficoltà, i tempi erano lenti perchè non avevo profondità di campo e cosi ho chiuso il diaframma, ma probabilmente si poteva fare anche in maniera diversa vero?

Forse mettendosi un po’ più lontani dal soggetto e usando un cavalletto, comunque sia le prime due foto sono belle e i soggetti splendidi, ciao.

hispaniko
    Partecipante

quoto completamente ancesurfer, complimenti anche da parte mia, bravo!!! ciao ciao

fotoit
    Partecipante

Quoto per le prime 2, bravo! [app] [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX