Home » Topic » Natura » ..prime macro..

..prime macro..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    matdam
    Partecipante

..altra macro..speriamo vada meglio.. 😀 [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_2182_2.jpg[/IMG]

mdmphoto
    Partecipante

Se non sbaglio usi una compatta quindi non aspettarti grossi risultati, comunque rispetto alla formica questa è decisamente meglio, il bocciolo è a fuoco e ha anche un disceto dettaglio

matdam
    Partecipante

grazie… ..si per ora ho una canon powershot a630..tra un mesetto avrò tra le mani una canon eos 550d…spero di migliorare..

mdmphoto
    Partecipante

migliorerai sicuramente le reflex sono tutta un’altra cosa, poi se comprerai anche un obiettivo macro vedrai la differenza [lo]

matdam
    Partecipante

..speriamo!!con l’aiutino della reflex…che obiettivo macro mi consigli?

mdmphoto
    Partecipante

Io ho il tamron 90 e mi trovo molto bene, altrimenti potrei consigliarti il canon 100 o il sigma 150 di cui ne ho sentito parlare molto bene.

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da matdam: grazie… ..si per ora ho una canon powershot a630..tra un mesetto avrò tra le mani una canon eos 550d…spero di migliorare..

Non pensare che con la reflex sia tutto più facile, men che meno con un macro, inizialmente difficile da gestire, nelle prime settimane/mesi rimarrai forse deluso, ci vuole molta pratica, tempo ed impegno. Buona fortuna.

matdam
    Partecipante

grazie dei consigli..ce la metterò tutta..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX