Home » Topic » Natura » Prime Macro con tubi Kenko

Prime Macro con tubi Kenko

  • Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da mauromo69.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1298813
    fabzioi
    Partecipante

    Interessanti 😉 [lo]

    #1298821
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabzioi: Interessanti 😉 [lo]

    :s in bene … o in male 😉 So che hanno diversi errorini.. diciamo così manca qualche pezzetto di fiore, inquadrature azzardate (vedi prosciutto) mi interessava soprattutto sapere se ero nella direzione giusta essendo un genere di foto del tutto nuovo per me. Grazie sia per il commento che per il “passaggio” 🙂 [lo]

    #1298847
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da mauromo69: :s in bene … o in male 😉 So che hanno diversi errorini.. diciamo così manca qualche pezzetto di fiore, inquadrature azzardate (vedi prosciutto) mi interessava soprattutto sapere se ero nella direzione giusta essendo un genere di foto del tutto nuovo per me. Grazie sia per il commento che per il “passaggio” 🙂 [lo]

    Diciamo che la direzione è quella giusta… l’ottica è buona ma presto cambierai, se ti appassioni, in qualcosa di più serio (leggasi come obbiettivi macro specifici)… le foto postate mi piacciono per i colori per il resto come dici tù sono piene di errorini più o meno gravi. Però (secondo me) quello a cui devi fare attenzione, a parte la nitidezza del soggetto e lo sfocato dello sfondo, è la composizione. Una macro che si presenta all’osservatore con una buona composizione…. delle volte includendo anche particolori dello sfondo (leggera ambientazione) avrà sicuramente una marcia in più rispetto alle altre rigorosamente scientifiche 😉 Mah! io la penso così :s [lo] [lo]

    #1299034
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabzioi: Diciamo che la direzione è quella giusta… l’ottica è buona ma presto cambierai, se ti appassioni, in qualcosa di più serio (leggasi come obbiettivi macro specifici)… le foto postate mi piacciono per i colori per il resto come dici tù sono piene di errorini più o meno gravi. Però (secondo me) quello a cui devi fare attenzione, a parte la nitidezza del soggetto e lo sfocato dello sfondo, è la composizione. Una macro che si presenta all’osservatore con una buona composizione…. delle volte includendo anche particolori dello sfondo (leggera ambientazione) avrà sicuramente una marcia in più rispetto alle altre rigorosamente scientifiche 😉 Mah! io la penso così :s [lo] [lo]

    Tutto chiaro 🙂 pensavo peggio siceramente grazie per il chiarimento 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX