Home » Topic » Natura » Prime macro (senza pretese) col 18-55 IS

Prime macro (senza pretese) col 18-55 IS

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1464016
    Luca Lupi
    Partecipante

    Prime macro, a mano libera col 18-55 IS

    #1464017
    andam49
    Partecipante

    Non sono un esperto per poter dare un giudizio tecnico, ma a me piacciono. Ritengo che siano delle foto ben riuscite,complimenti (o) (o) (o)

    #1464197
    Luca Lupi
    Partecipante

    Grazie mille! [lo]

    #1464198
    pippipi
    Partecipante

    A me piacciono in considerazione che le hai fatte con quella ottica sono mooolto buone. Bravo.

    #1464200
    stevix
    Partecipante

    Complimenti, meglio di così con quest’obiettivo non potevi ottenere. [can]

    #1464250
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da pippipi: A me piacciono in considerazione che le hai fatte con quella ottica sono mooolto buone. Bravo.

    Ti ringrazio, devo dire che ha stupito anche me per i risultati che mi ha permesso di ottenere

    #1464252
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da stevix: Complimenti, meglio di così con quest’obiettivo non potevi ottenere. [can]

    Grazie mille anche a te stevix [lo]

    #1464264
    alexcrive
    Partecipante

    La prima è quella che preferisco delle 3 sei riuscito ad avere un gran bel risultato col 18-55, sono ottime!! Ciao Ale

    #1464275
    maxdima
    Partecipante

    ciao Luca beh nn credo che tu abbia da lamentarti …basti solo vedere con che ottica hai scattato che tutto vuole essere meno che macro…. quindi complimentoni mi permetto di aggiungere una cosa …..aprendo un filo le ombre e abbassando un po’ il contrasto probabimente riuscivi ad ottenere ancora di piu’ Max

    #1464276
    Luca Lupi
    Partecipante

    Grazie mille ad entrambi, i vostri complimenti mi lusingano! Max, concordo con te sulle ombre, ho fatto l’errore di effettuare la conversione da RAW e relativa PP sul portatile, che ha una resa dell’immagine un po’ particolare e questo mi ha tratto in inganno. Ciao. Luca [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX