Home » Topic » Generica » Prime prove

Prime prove

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1365499
    apprendista
    Partecipante

    Ciao a tutti! Ieri notte ho provato per la prima volta a fotografare in notturna. Cosa ne pensate? Come tecnica ci sono o ho sbagliato-dimenticato qualcosa? [IMG]public/imgsforum/2008/7/Monserrato.jpg[/IMG] Un crop: [IMG]public/imgsforum/2008/7/Monserrato_crop.jpg[/IMG] Saluti! [lo]

    #1365500
    giack
    Partecipante

    Secondo me eri troppo lontano dal soggetto, la foto risulta con troppe zone di nero,comunque nel complesso non e’ male,continua a provare. [lo]

    #1365501
    apprendista
    Partecipante

    Sì, effettivamente ero lontanuccio e ho sfruttatato al massimo lo zoom ottico. Per ridurre il nero cosa avrei dovuto fare? Se aumentavo ulteriormente il tempo di apertura avrei bruciato le luci, vero? Grazie del commento! [lo]

    #1365502
    giack
    Partecipante

    Originariamente inviato da apprendista: Per ridurre il nero cosa avrei dovuto fare? Se aumentavo ulteriormente il tempo di apertura avrei bruciato le luci, vero? [lo]

    Infatti le avresti sicuramente bruciate.Non potevi farci niente eri troppo lontano.

    #1365503
    SingleShot
    Partecipante

    Originariamente inviato da apprendista: Sì, effettivamente ero lontanuccio e ho sfruttatato al massimo lo zoom ottico. Per ridurre il nero cosa avrei dovuto fare? Se aumentavo ulteriormente il tempo di apertura avrei bruciato le luci, vero? Grazie del commento! [lo]

    secondo me non è così male..basta un crop e la foto prende tutta un altra piega. no ? Continua a provare! (o)

    #1365896
    apprendista
    Partecipante

    Originariamente inviato da SingleShot: secondo me non è così male..basta un crop e la foto prende tutta un altra piega. no ? Continua a provare! (o)

    [IMG]public/imgsforum/2008/7/Monserrato_rid.jpg[/IMG] Così va meglio o devo stringere ancora di più? Purtroppo più di tanto non posso croppare altrimenti comincio a perdere qualità.. Grazie del parere, cmq. [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX