Home » Topic » Still-life » Prime Prove

Prime Prove

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    peocho
    Partecipante

Siate buoni ragazzi: [IMG]public/imgsforum/2009/3/spilli.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/cremino_ridotto.jpg[/IMG] Commenti stragraditi :al

reynolds
    Partecipante

E vai con lo still-life. Trovo ottima la seconda immagine (forse perchè i cioccolatini FIAT sono i miei preferiti), sulla prima però, buona come soggetto principale, la resa dello sfondo è decisamente inadeguata.

peocho
    Partecipante

hai ragione per lo sfondo si vede tanto che è un cartoncino…come avrei dovuto migliorare secondo te?

reynolds
    Partecipante

Evita l’uso di cartoncini, perchè inesorabilmente si vede la trama. Un’altro rimedio può essere l’elaborazione, io l’ho sistemata così: [IMG]public/imgsforum/2009/3/spilli_copia.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

Bravo Reynolds, lo scatto #1 ne ha guadagnato moltissimo. La #2 mi piace ma lo sfondo bianco contrasta un pò con il bianco della prima confezione. Avrei usato uno sfondo neutro per entrambe le confezioni, prova con uno sfondo nero come per la #1

peocho
    Partecipante

è vero per lo scatto uno era proprio così lo sfondo che volevo ottenere, tutto uniforme!

FRANCESCO
    Partecipante

ok x la seconda

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX