Home » Topic » Natura » PRIME PROVE CON IL 100-400

PRIME PROVE CON IL 100-400

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

Trovato usato ad un ottimo prezzo l’obiettivo che desideravo da tempo, dopo averne letto tanto dagli amici Canoniani. Abito vicino al Parco delle Cave, zona ovest di Milano, ricco di tante specie animali, specie acquatiche. Questo obiettivo spero mi permetta qualche scatto interessante, senza naturalmente potermi avvicinare ad altre ottiche favolose e a fotografi esperti che posso solo ammirare su queste pagine. Mi affido alla vostra comprensione: non sono digiuno di fotografia, ma questa è una specializzazione che richiede esperienza e spero di ricevere consigli che mi permettano di migliorare! 1. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7020_mod_rit_rid1.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7054_mod_rid.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7056_mod_rid.jpg[/IMG] 4. (un crop dell’immagine precedente) [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7056_eye.JPG[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7076_mod_rit_rid.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7079_mod_rit_rid.jpg[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7092_mod_rit_rid.jpg[/IMG] 8. [IMG]public/imgsforum/2012/2/IMG_7135_mod_rit_rid.jpg[/IMG] L’obiettivo mi pare che si comporti piuttosto bene e che metta magari un po’ alle corde sensore e processore della 400D. Grazie per vostri commenti e critiche!

fotoit
    Partecipante

Vedrai che ti darà grandi soddisfazioni, ed anche lo stabilizzatore anche se di vecchia data fa veramente bene, direi anche meglio di quelli recenti su obiettivi amatoriali. Buone foto! [lo] Vando

argrama
    Partecipante

Caspita che bella lente,congratulazioni ciao [app]

jackerss
    Partecipante

splendide; specie quelle dove il movimento è limitato. Le hai rinvigorite in post???? o sono scatti solamente convertiti^?

valeriobry
    Partecipante