Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Prime prove con la IXUS 75, che mi dite?

Prime prove con la IXUS 75, che mi dite?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    filippogiad
    Partecipante

ecco le mie prime prove con la ixus 75

filippogiad
    Partecipante

scusate ho imparato ora a iserire le immagini 😛 [IMG]public/users/filippogiad/images/Prova_Ixus_75.jpg[/IMG] [IMG]public/users/filippogiad/images/amica.jpg[/IMG] prova del Macro [IMG]public/users/filippogiad/images/IMG_0025.jpg[/IMG] Prova della funzione “fogliame” [IMG]public/users/filippogiad/images/fogliame.jpg[/IMG] Che programma devo usare per ridimensionare le immagini e mantenere gli EXIF?

samurai
    Partecipante

a sto punto ti consiglio di portarla in assistenza. Si vedono i colori sbiaditi…. hahahaha ma no dai 😀 scherzo. Veramente belle foto. Mi piace l’ultima con i suoi contrasti. ciao e buoni scatti. [lo]

filippogiad
    Partecipante

Eh nelle prime 2 foto mi sa che la colpa è imputabile alla luce non splendida ed indubbiamente alla mia inesistente esperienza con la IXUS! 🙂

samurai
    Partecipante

bene calcola che le prime due foto, non erano mica facili da fotografare. Un alberello con lo sfondo acceso del cielo.

Fabercom
    Partecipante

ecco una mia prova di macro ingrandita quasi al 100%, ovviamente con ixus 75 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0073.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX