Home » Topic » Generica » Prime prove Infrarosso

Prime prove Infrarosso

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tecnico73
    Partecipante

ho comprato un filtro ir da 720nm da utilizzare prevalentemente su pellicola efke ir 820 aura, nel frattempo ho cominciato a fare delle prove con la 400d con 17-40 ;hm ;hm ;hm non viene caricato il file allego il link di flickr http://www.flickr.com/photos/30827349@N02/7353961450/in/photostream consigli e critiche o consigli, per poter migliorare P.S. appena risolvo il problema carico lo scatto ;hm ;hm ;hm

tecnico73
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_2327_copia_flickr.JPG[/IMG] menomale ci sono riuscito post produzione bilanciamento del bianco miscelazione canali contrasto saturazione

_Franz_
    Partecipante

a parte che mi sembra molto più nitida l’immagine su flickr, quale sarebbe lo scopo di tutto questo? (è una domanda vera!)

tecnico73
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: a parte che mi sembra molto più nitida l’immagine su flickr, quale sarebbe lo scopo di tutto questo? (è una domanda vera!)

lo scopo è semplice cominciare a sperimentare scatti ir in digitale, non essendo interessato alla fotografia digitale ir ma alla pellicola ir, sto usando la 400d per fare esperienza, in modo da avere una idea pratica quando passo al rullo efke volevo un consiglio in merito a questo scatto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX