Home » Topic » Generica » primi B/N

primi B/N

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1684515
    fifo77
    Partecipante

    non mi sono mai cimentato con il B/N, ma questo giardino di Mantova mi ha colpito molto e volevo fare un tentativo (spero che anche x la prima questa sia la sezione giusta); ringrazio da subito i pi

    #1684526
    albe983
    Partecipante

    Partendo dal presupposto che non sono un esperto: – La prima mi piace molto come composizione, non mi piace invece la desaturazione selettiva che la fa sembrare un p

    #1684532
    scaramik
    Partecipante

    Albe ha espresso cio’ che

    #1684533
    rossomoto
    Partecipante

    A me piacciono molto le prime due. Della prima mi piace proprio la desaturazione selettiva: bench

    #1684534
    dvnew
    Partecipante

    carica di pi

    #1684539
    maxdima
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dvnew: carica di pi

    #1684553
    Franco
    Partecipante

    la prima mi piace come composizione e soggetto, ma non amo la desaturazione selettiva, taglierei un p

    #1684751
    fifo77
    Partecipante

    grazie a tutti del passaggio e delle osservazioni! x dvnew:potresti spiegarmi meglio? grazie x fra65: grazie del consiglio, prover

    #1689161
    dreu1981
    Partecipante

    da profano: – la prima condivido che il cielo purtroppo è un po’ bruciato, prova a ritagliare la foto stile 16/19, guardandola sul monitor col cielo nascosto è veramente bella. – la seconda è davvero bella – la terza anche io penso che la strada sarebbe stato meglio metterla sul lato sinistro. ciao D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX