Home » Topic » Generica » Primi B&W e saluto a tutti.

Primi B&W e saluto a tutti.

  • Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1574919
    Semedisenape
    Partecipante

    Un saluto a tutti. Dopo un paio di anni di silente frequentazione mi sono deciso a parteciparvi attivamente avendo trovato finalmente da dove iniziare ad approcciarmi alla fotografia. Ora sento di aver trovato la porta di ingresso nel bianconero…. Quindi…. Essendo molto agli inizi e molto autodidatta (grazie per l’aiuto fin’ora offerto con tutti i 3D che ho letto)… vi chiedo consigli sulla resa b&n prima ancora che la composizione (spero di riuscire a trovare “L’occhio del fotografo” per quella)… [ado]

    #1574921
    Semedisenape
    Partecipante

    Qualche problema di caricamento… OK, come inizio non ci siamo… :im Chiedo scusa ma probabilmente connettendomi con penna vodafone mi risulta impossibile caricare. Domani da lavoro provvederò ad aggiornare. Non so se sia possibile cancellare tutto. Scusatemi ancora… :im [IMG]public/imgsforum/2010/5/Rudere_1-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Rudere_2-2.jpg[/IMG] Eccoci finalmente…

    #1575367
    pitagora
    Partecipante

    Ciao, il bianco/nero di queste tue foto non è male, a me piace, anche se forse un pelo più di contrasto non guasterebbe. [lo]

    #1575457
    bexio
    Partecipante

    sono d’accordo con Pitagora, il primo scatto è quello che preferisco… [app]

    #1576210
    Semedisenape
    Partecipante

    Grazie per le visite.

    #1576433
    EnricoX
    Partecipante

    Il primo scatto mi piace davvero molto. Che impostazioni hai usato per il BN? Sembrerebbe un filtro rosso… (o)

    #1576437
    Anonimo
    Ospite

    concordo con quelli del piano di sopra…prima ottima e la seconda aumenterei il contrasto (o) (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX