Home » Topic » Still-life » *Primi esperimenti*

*Primi esperimenti*

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

E’ una delle prime volte che mi cimento in questo tipo di fotografia. Che ve ne pare?? Critiche e consigli sempre graditi. Andrea. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_8287n3_canvasandfirma.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

finalmente uno still life degno di questo nome, con un’ottima incidenza della luce e gestione dell’esposizione. Bravissimo Andrea, per gusto personale terrei il grappolo nella parte destra, per enfatizzare la diagonale, up to you a.

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie Bra, hai ragione di tenere il grappolo a destra, effettivamente la luce arriva da sinistra/dietro e mi piace molto di più con più aria dalla direzione d’arrivo della luce, tnx…Dicevi così, giusto? [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_8287n3_canvasandfirman2.jpg[/IMG] Ma magari ho capito male…

mabriola
    Partecipante

Bellissimo scatto complimenti una bella realizzazione.

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie Valter e Mike…! [gra] Aspetto anche altri pareri, non ho mai fatto questo genere di scatti, chiunque abbia consigli e suggerimenti di qualsiasi tipo si faccia avanti! [lo]

zed1976
    Partecipante

Bene, molto bene !!!!

giack
    Partecipante

il consiglio di brained era l’unico suggerimento che potevo farti,quindi ora mi sembra perfetta.Bravo!

Anonimo
    Ospite

bellissimo scatto,complimenti sopratutto che è la prima volta e con l’utile suggerimento di brained ha tutto un’altro aspetto, bravo [lo]

Brained
    Partecipante

esatto Andrea, era proprio ciò che intendevo! Complimenti ancora

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie ragazzi e grazie a Brained per il consiglio. Mi raccomando, sapete bene che sono sempre disposto ad accettare consigli e critiche. Un saluto. [lo]

axelyngwie
    Partecipante

non sono un’esperto ma lo scatto mi piace molto, pertanto ti appoggio…bravissimo [com]

jukey
    Partecipante

Andrea i miei complimenti per questo scatto, seppur non originale come i precedenti, è tecnicamente ineccepibile e davvero ben realizzato! Ottimi i consigli di Brained (o)

Nikkonen
    Partecipante

Quante volte te l’ho detto? boh, 1000, 2000? te lo dico un’altra volta, sei un “maledetto” genio.. quando ci si aspetta già tutto ecco che esce una tua nuova creatura a stupire il mondo.. grande andrea..

AndreaOiser
    Partecipante

Che dire ragazzi, grazie 1000, siete sempre oltremodo gentili… :im :im In fin dei conti son solo dei pomodori… 🙂 [gra] Come sempre C&C sempre graditi. Un saluto! Andrea. [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX