- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da pinzag74.
-
AutorePost
-
Maggio 1, 2009 alle 3:17 pm #1463713pinzag74Partecipante
Ciao a tutti sono nuova e vorrei inserire i primi esperimenti fatti con la mia macchina….attendo commenti e critiche (ovviamente le seconde sono più costruttive!) [IMG]public/imgsforum/2009/5/Immagine_031b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/Immagine_054a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/Immagine_056a.jpg[/IMG] Grazie a tutti
Maggio 1, 2009 alle 3:38 pm #1463722Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCiao pinzag74 e benvenuta nel Forum. Complimenti per le tue composizioni, molto belle e pure la terza, decisamente suggestiva. Non condivido la scelta degli ISO, a mio giudizio troppo alti (creano rumore) e sul primo scatto avrei diaframmato un po’ di piu’ per avere una PDC piu’ ampia per non sfocare i semi del peperoncino. [lo]
Maggio 1, 2009 alle 4:02 pm #1463734pinzag74PartecipanteGrazie mille per i suggerimenti, come dicevo prima sono ancora alle prime armi e questi scatti li ho fatti per provare le impostazioni e capire meglio il funzionamento…..praticamente sono una novellina nel campo foto!!!!
Maggio 1, 2009 alle 4:15 pm #1463739Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da pinzag74: Grazie mille per i suggerimenti, come dicevo prima sono ancora alle prime armi e questi scatti li ho fatti per provare le impostazioni e capire meglio il funzionamento…..praticamente sono una novellina nel campo foto!!!!
Be’ se il buongiorno si vede dal mattino… Hai un ottimo potenziale Continua cosi’! (o)
Maggio 1, 2009 alle 4:16 pm #1463740pinzag74PartecipanteWAW, questo si che è un complimento!!! Hai visto la fotto sotto la sezione Natura-Cascata messicana? L’ho fatta con una compatta…cosa ne pensi?
Maggio 1, 2009 alle 4:19 pm #1463741Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da pinzag74: WAW, questo si che è un complimento!!! Hai visto la fotto sotto la sezione Natura-Cascata messicana? L’ho fatta con una compatta…cosa ne pensi?
Vado a vedere… Per non disperdere la discussione la commentero’ nella sezione adeguata. 😉
Maggio 1, 2009 alle 6:41 pm #1463756kiki73PartecipanteCiao e benvenuta nella grande famiglia dei canoniani. Le foto sono davvero belle, mi piacciono molto sia per l’idea che per la composizione… Se questi sono gli inizi allora dovremo aspettarci grandi cose!!! [app] Riguardo la prima concordo con Lorenzo, ci sarebbe voluto un poco in più di profondità di campo… in questo caso è ridotta sia per l’apertura che hai scelto (f5.6) sia per la distanza di ripresa (hai usato una focale di 29mm, quindi per riempire il fotogramma suppongo ti sia avvicinata abbastanza; tieni conto che minore è la distanza e minore è la profondità di campo). Complimenti ancora e mandaci altri scatti (o) [lo]
Maggio 1, 2009 alle 6:56 pm #1463758pinzag74PartecipanteGrazie ancora a tutti per i complimenti…..spero di non deludervi con i prossimi scatti 🙂 Seguirò i vostri consigli e cercherò di migliorare…. [gra]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.