Home » Topic » Natura » Primi esperimenti con 40D

Primi esperimenti con 40D

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da fdmroberto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Uccio
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/9/percanoniani.JPG[/IMG] Graditi C/C [gra]

scaramik
    Partecipante

ciao Forgetmenot! mi permetto di commentare questo scatto: – come composizione il soggetto è troppo centrale il che rende la foto un po’ piatta ed il bocciolo in basso non andava tagliato. – lo sfondo disturba,purtroppo le foglie vicine al fiore non ti hanno aiutato nonostante credo tu abbia considerato una ridotta profondità di campo e quindi diaframma aperto per sfocare (non vedo gli exif) – era meglio mettere a fuoco sulla corolla e non su i petali. logicamente parere personale [lo]

Uccio
    Partecipante

Ti ringrazio Scar, mi son accorto solo a casa del bocciolo 🙁 Per la messa a fuoco, sto facendo pratica. Il passaggio dalla copattina a questo gioiellino è davvero scioccante. Per ora sto fotografando solo con le funzioni base, ma sto studiando il manualetto! ^__* Grazie per i tuoi consigli

Fotoluke
    Partecipante

Originariamente inviato da Forgetmenot: Ti ringrazio Scar, mi son accorto solo a casa del bocciolo 🙁 Per la messa a fuoco, sto facendo pratica. Il passaggio dalla copattina a questo gioiellino è davvero scioccante. Per ora sto fotografando solo con le funzioni base, ma sto studiando il manualetto! ^__* Grazie per i tuoi consigli

Bravo è così che si fà, prima si conosce come funziona la macchina poi ci si applica (o)

Uccio
    Partecipante

Grazie Andrea. Sì, infatti. Bisogna studiare e … sudare. Solo così si hanno soddisfazioni. Sempre se non nasci genio di un’Arte. Come alcuni rari e grandi personaggi. Io devo studiare [leg] e sudare… :nw …che ci vuoi fare?! ehhehehe Ma l’esperienza risiede proprio nel viaggio, quindi ne sono comunque felice. Buona luce!

fdmroberto
    Partecipante

ciao Forgetmenot studiamo studiamo e studiamo ! ma ricorda anche scattiamo scattiamo scattiamo e soprattutto proviamo e riproviamo un saluto Roberto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX