Home » Topic » Paesaggio e Architettura » primi esperimenti da Berlino!

primi esperimenti da Berlino!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    vinlex
    Partecipante

Gentile Amici, sono alle prime armi con la foto reflex. Sto tentando numerosi esperimenti e volevo sottoporre al Vs giudizio questa foto. Aspetto critiche per poter realizzare un serio miglioramento ecco la foto:

saiot
    Partecipante

Ciao, il punto di vista è sicuramente interessante e offre una prospettiva insolita. Mi lasciano un po’ perplesso i palazzi tagliati in basso a destra e a destra, ma forse non si poteva fare diversamente perché continuano oltre il quadro. In questo caso forse si può stringere/ritagliare più sulla cupola. La foto mi sembra un po’ slavata, forse si potrebbe aggiustare un po’ il contrasto e il punto di nero.

Gattone
    Partecipante

Io non riesco a vedere la foto. Non so perché [scr]

vinlex
    Partecipante

Gentile Saiot, per prima cosa ci tengo a ringraziarTi per i consigli. Per quanto riguarda gli edifici tagliati purtroppo, come avevi pensato, non avevo alternativa dato anche il mio 18 -55…. Per quanto riguarda i colori l’ho postata così come scattata proprio per ricevere dei consigli sulla post produzione; per prima cosa inizierò a tentare di attuare i tuoi in modo da vedere cosa ne viene fuori

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX