ecco a voi i miei primi girasoli…commenti e critiche saranno molto gradite [IMG]public/imgsforum/2011/7/gir1buono.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/7/girbuono.gif[/IMG]
Allora… credo che tu debba rivedere il tuo modo di fotografare. Sicuramente avrai usato impostazioni sbagliate, io non posso saperlo, ma con una 7D devi fare ben altro!
io ti consiglio anche di curare la composizione nella prima l’albero sulla destra disturba parecchio nella seconda e’ l’orizonte centrale a rovinare lo scatto oltre agli alberi sullo sfondo. non scattare nella posizione piu’ comoda ma provane anche altre. [lo]
io remo controcorrente….a gusto personale a me piacciono tanto invece…piu che mancanza di nitidezza vedo un brutto sfocato,non per colpa tua…anche perch
ho provato a regolarle con livelli automatici…ecco il risultato…dimenticavo che per effettuare i due scatti ho schiarito le ombre del girasole con un canon 580exII [IMG]public/imgsforum/2011/7/gir1buono1.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/7/girbuono1.gif[/IMG]