Home » Topic » Natura » Primi Gruccioni – 11 Foto

Primi Gruccioni – 11 Foto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466738
    10ste
    Partecipante

    Ciao a tutti! Era da un pò che li aspettavo.. quest’anno non vedevo l’ora che arrivassero..(forse per la lente nuova [ist] ) comunque queste sono più o meno gli scatti di oggi pomeriggio.. la luce non è divina ma il tempo non era il massimo quindi mi sono accontentato alle 17 la luce era morta (n) vabbè spero vi piacciano! 1. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc6.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc10.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc4.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc7.jpg[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc9.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc8.jpg[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc5.jpg[/IMG] 8. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc1.jpg[/IMG] 9. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc3.jpg[/IMG] 10. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc2.jpg[/IMG] 11. [IMG]public/imgsforum/2009/5/gruc0.jpg[/IMG] Ciaooo!!

    #1466739
    symbole
    Partecipante

    bravo Stefano sono splendide queste riprese ai gruccioni le più belle che ho mai visto sul web…immagino gli originali complimenti sinceri ciao

    #1466741
    latinorosario
    Partecipante

    Bellissime!!!!! [ado] [app] [app] [app]

    #1466743
    maxdima
    Partecipante

    mamma li turchi che spettacolo davvero bravo complimenti

    #1466744
    Mario
    Partecipante

    Ottima sequenza, nulla da eccepire, solo complimenti!!! Ciao Mario

    #1466749
    blackfeet
    Partecipante

    Complimenti !!! E ci chiedi se ci piacciono??????? Sono bellissime [ado] [ado] [ado] [ado]

    #1466750
    maui77
    Partecipante

    Bellissimi. Il mitico Gruccione. Bellissimi scatti.

    #1466753
    reynolds
    Partecipante

    Foto come la due e la cinque, a mio avviso, sono sicuramente da National Geographic, e tra le più belle che anch’io abbia mai visto sull’intero Web. Trovo tutto ai massimi livelli, nitidezza, composizione, contrasto, luci sfuocato, etc. Però Stefano devi spiegarci una cosa: con una focale di “soli” 500 mm, senza nemmeno il TC 1.4X, eri sicuramente entro i sei-sette metri di distanza. Conoscendo la diffidenza del gruccione, significa che eri supermimetizzato, e forse da capanno. Comunque complimenti Stefano!

    #1466762
    10ste
    Partecipante

    grazie a tutti per la visita e per i complimenti!!

    Originariamente inviato da reynolds: Conoscendo la diffidenza del gruccione, significa che eri supermimetizzato, e forse da capanno. Comunque complimenti Stefano!

    il gruccione è abbastanza avvicinabile, ovviamente bisogna munirsi di capanno! io ora uso uno simile a questo: http://www.naturescapes.net/retail/ameristep_outhouse_mossy.jpg ciaooo

    #1466765
    lucaluca
    Partecipante

    da rimanere a bocca aperta,super nitide,bello lo sfuocato e il posatoio,insomma meravigliose,complimenti sinceri

    #1466768
    dddbbb
    Partecipante

    wow [sci]

    #1466770
    Mackly73
    Partecipante

    Veramente molto belle, originali e nitide (o) [app] Ci vuole tanta pazienza per l’attesa… ma poi si viene ripagati! 😀

    #1466788
    emmeti71
    Partecipante

    bravo Ste! davvero dei bei ritratti di questo coloratissimo uccello. Vedo che il bambino nuovo ti fa divertire

    #1466834
    alexcrive
    Partecipante

    Ste non ho parole!!! Sono bellissime!!! Vedo che hai i9mparato presto ad usare la tua nuova “piccola” lente 😀 :D!!! Davvero bravo!!!! Ciao Ale

    #1466844
    merlino69
    Partecipante

    Mi aggiungo, foto realmente bellissime, assoluta nitidezza e realismo. Complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX