forse le foto più belle mai viste! sarà il soggetto fantastico ma la realizzazione è più che superlativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti (o). saluti, fra
ma scusa credo di aver dei problemi di udito non li sento cantare ……..scherzi a parte sono così nitide che sembra siano nelle mia stanza coplimentoni [sci] [sci] [sci] [app] [app] [app]
Stupende!!! Nitidezza, composizione, luce e chi ne a più ne metta… [chi] . La 2 e la 5 fantastiche per composizione e posa. La 4 per la fantastica “espressione”. Un vero spettacolo per gli occhi!!! [chi]
Originariamente inviato da10ste: Ciao a tutti! Era da un pò che li aspettavo.. quest’anno non vedevo l’ora che arrivassero..(forse per la lente nuova [ist] ) comunque queste sono più o meno gli scatti di oggi pomeriggio.. la luce non è divina ma il tempo non era il massimo quindi mi sono accontentato alle 17 la luce era morta (n) vabbè spero vi piacciano!
Vorrei accontentarmi anche io così 🙂 Complimenti ste sono semplicemente stupende! (o)
come già avevo avuto modo di commentare sul fotoalbum, gli scatti sono molto ben fatti e di una nitidezza fuori dal comune. ri-complimenti! [app] [app] [app]