Home » Topic » Natura » Primi Gruccioni – 11 Foto

Primi Gruccioni – 11 Foto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466852
    00pale00
    Partecipante

    forse le foto più belle mai viste! sarà il soggetto fantastico ma la realizzazione è più che superlativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti (o). saluti, fra

    #1466864
    fireblade
    Partecipante

    Non ho mai visto foto di gruccione più belle di queste, c’è solo da inchinarsi 😉

    #1466868
    ar-parazon
    Partecipante

    foto meraavigliose, mi hanno colpito molto. [app] [app]

    #1466891
    nixray
    Partecipante

    Foto meravigliose la 9 è quella che mi piace di più. [app] [app] [app]

    #1467016
    10ste
    Partecipante

    grazie ancora a tutti per i complimenti e per essere intervenuti! [bir]

    #1467338
    angliru
    Partecipante

    Mi unisco anch’io al coro dei complimenti con tanti [chi] [chi] [chi]. Te li meriti veramente!!

    #1467501
    alcarin
    Partecipante

    veramente bellissime, complimenti!

    #1467517
    diamante67
    Partecipante

    che dire …senza parole…..complimenti…..

    #1467958
    Fabio22eni
    Partecipante

    Veramente bellissime ! [chi]

    #1467962
    sersel76
    Partecipante

    Stupende!! non ho parole [ado]

    #1467963
    persiano2
    Partecipante

    ma scusa credo di aver dei problemi di udito non li sento cantare ……..scherzi a parte sono così nitide che sembra siano nelle mia stanza coplimentoni [sci] [sci] [sci] [app] [app] [app]

    #1468503
    Superkat
    Partecipante

    Stupende!!! Nitidezza, composizione, luce e chi ne a più ne metta… [chi] . La 2 e la 5 fantastiche per composizione e posa. La 4 per la fantastica “espressione”. Un vero spettacolo per gli occhi!!! [chi]

    #1468507
    Fabio
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: Ciao a tutti! Era da un pò che li aspettavo.. quest’anno non vedevo l’ora che arrivassero..(forse per la lente nuova [ist] ) comunque queste sono più o meno gli scatti di oggi pomeriggio.. la luce non è divina ma il tempo non era il massimo quindi mi sono accontentato alle 17 la luce era morta (n) vabbè spero vi piacciano!

    Vorrei accontentarmi anche io così 🙂 Complimenti ste sono semplicemente stupende! (o)

    #1468519
    MarcoBona
    Partecipante

    come già avevo avuto modo di commentare sul fotoalbum, gli scatti sono molto ben fatti e di una nitidezza fuori dal comune. ri-complimenti! [app] [app] [app]

    #1471767
    danirst
    Partecipante

    :O le più belle che ho visto finora sui gruccioni! Super quelle con i gruccioni bagnati COMPLIMENTI Daniele

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX