Prima di esprimere un opinione sui tuoi lavori (detta alla toscana, mi garbano) devo fare un inciso. Troverai molti detrattori di tale tecnica, e molte volte scoprirai che gli stessi non riescono a postprodurre in tal senso. Quindi avrai opinioni discordanti, ma tu non demordere, e pensa che un HDR è un qualcosa che ti rende felice. Come primo risultato mi sembra interessante. Cerca di non dimenticare la fotografia nella sua essenza, ovvero – ad esempio – una brutta composizione rimane brutta anche se poi si ha intenzione di eseguire un hdr. Uno stop per qualcosa di leggero (e potrai sempre scegliere lo scatto migliore) due stop per un risultato che urla “sono un HDR estremo ^_^ Fai versioni diverse della stessa terna di scatti, e a distanza di un po’ di tempo guarda ciò che ti piace di più. Il risultato da te ottenuto mi pare di pregio. Forse mi disturba un po’ la linea dell’orizzonte collocata a metà del primo scatto. come un po’ tutti gli hdr soffrono un po’ di rumore, quindi iso bassi, cavalletto e attento alle luci “bruciate” (sempre nella prima). Prova a ripassarle con Neat e il profilo della tua fotocamera,il rumore sparirà d’incanto e buon divertimento… Un abbraccio Albi