Home » Topic » Generica » Primi HDR

Primi HDR

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sumeccan
    Partecipante

Ciao [can] questi sono i miei primi HDR sono graditissimi i commenti e sopratutto le critiche ( si impara sempre dalle critiche) 😉

scaramik
    Partecipante

ciao sumeccan, come da regolamento, le foto devono essere postate con dimensioni non superiori a 900 pixel su lato lungo e 340 kb di peso.

sumeccan
    Partecipante

pardon ora modifico 🙂

satana737
    Partecipante

Prima di esprimere un opinione sui tuoi lavori (detta alla toscana, mi garbano) devo fare un inciso. Troverai molti detrattori di tale tecnica, e molte volte scoprirai che gli stessi non riescono a postprodurre in tal senso. Quindi avrai opinioni discordanti, ma tu non demordere, e pensa che un HDR è un qualcosa che ti rende felice. Come primo risultato mi sembra interessante. Cerca di non dimenticare la fotografia nella sua essenza, ovvero – ad esempio – una brutta composizione rimane brutta anche se poi si ha intenzione di eseguire un hdr. Uno stop per qualcosa di leggero (e potrai sempre scegliere lo scatto migliore) due stop per un risultato che urla “sono un HDR estremo ^_^ Fai versioni diverse della stessa terna di scatti, e a distanza di un po’ di tempo guarda ciò che ti piace di più. Il risultato da te ottenuto mi pare di pregio. Forse mi disturba un po’ la linea dell’orizzonte collocata a metà del primo scatto. come un po’ tutti gli hdr soffrono un po’ di rumore, quindi iso bassi, cavalletto e attento alle luci “bruciate” (sempre nella prima). Prova a ripassarle con Neat e il profilo della tua fotocamera,il rumore sparirà d’incanto e buon divertimento… Un abbraccio Albi

sumeccan
    Partecipante

wow gentilissimo =) seguirò tanto i tuoi consigli =) mi fanno tanto piacere le critiche costruttive come la tua =)si esatto ci vuole il cavalletto per giocare con le esposizioni ecc… comunque avevo fatto varie varianti ma queste restavano le mie preferite… a presto un saluto manu =) [can]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX