Home » Topic » Generica » primi HDR ! vostro parere!??

primi HDR ! vostro parere!??

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da reynolds.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mengust
    Partecipante

ciao a tutti! vi posto i miei primi HDR! Ho effettuato tre scatti a -2 , 0 , +2 ed elaborato l’immagine con Photomatix Pro 3.0 . CONSIGLI E CRITICHE SONO BEN ACCETTI! grazie mille ! [IMG]public/imgsforum/2009/1/HDR_balcone.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/HDR_da_finestra.jpg[/IMG] [ita]

Mengust
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/1/HDR_da_finestra1.jpg[/IMG] va be.. la prima l’ho messa a 800 mentre la seconda a 1024.. pensavo venisse più grande.. l’idea rende lo stesso ? sono impedito è la prima foto che posto scusate!

KekkoY
    Partecipante

Le dimensioni delle foto, sul lato lungo, sono 341 pixel la prima e 410 la seconda. Detto questo trovo gli hdr ben fatti, un pò saturi di colore com’è normale che vengano. Mi piace molto la prima per la resa della gamma dinamica.

Mengust
    Partecipante

eppure è la prima volta che sbaglio formato delle foto! :O amen.. la prossima volta che dimensione mi consigliate di usare per inserirel nel sito? grazie

longdream
    Partecipante

Puoi arrivare fino ad 800 pixel sul lato lungo e che il file non sia più grande di 341Kb. 😉

Mengust
    Partecipante

ok grazie mille ! [ita]

reynolds
    Partecipante

Sposto il messaggio nella sezione Elaborazioni, più idonea.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX