Home » Topic » Natura » primi litigi e prime prede

primi litigi e prime prede

• Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    MMULINAI
    Partecipante

a spasso per gruccioni…1d mkIV – 400 f2,8 – cavalletto. iso da 640 a 2500… [IMG]public/imgsforum/2012/5/GRUCCIONI-PECCIOLI3-2012-1D-400MM-_16_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/GRUCCIONI-PECCIOLI3-2012-1D-400MM-_27_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/GRUCCIONI-PECCIOLI3-2012-1D-400MM-_11_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/GRUCCIONI-COLTANO-1D-400MM.jpg[/IMG] versioni hd… http://img717.imageshack.us/img717/7206/gruccionipeccioli3hd384.jpg

mrfred
    Partecipante

senza parole! :O

mrmagoo
    Partecipante

Il livello di questi scatti è troppo alto per essere giudicato da un neofita come il sottoscritto, però posso comunque esprimere tutta la mia ammirazione, complimenti!!

ricox
    Partecipante

Impressionanti!! [app] [app] [app]

GIOCAPPE
    Partecipante

Mi piacerebbe vedere quanti fotografi “professionisti” sono in grado di fare foto così! Sono capolavori.

Riccardo
    Partecipante

Bellissime immagini, complimenti. Hai mascherato eventuale rumore o la 1 a 2500 iso tira fuori queste foto? :O :O

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da GIOCAPPE: Mi piacerebbe vedere quanti fotografi “professionisti” sono in grado di fare foto così! Sono capolavori.

Questa affermazione mi fa porre una domanda: chissà se anche la fotografia, quando alla fine, la si fa per lavoro, perde quella componente di entusiasmo e gioia che alberga in un “amatore”? [pen]

Anonimo
    Ospite

che spettacolo!!!!!! (?) [app] [ado] [[ok] :O

MMULINAI
    Partecipante

Ciao Riccardo…ebbene la mkIV fà un ottimo lavoro sul rumore anche a iso molto più alti…tipo questa…3200 iso [IMG]public/imgsforum/2012/5/85166.jpg[/IMG] o questa….4000 iso [IMG]public/imgsforum/2012/5/104621.jpg[/IMG] ovviamente applico la riduzione rumore ma in maniera semplice e non invasiva. Per il discorso professionisti, io ovviamente non lo sono, però a scappatempo faccio matrimoni e cerimonie varie, nonchè manifestazioni sportive, ora dovendolo fare tutti i giorni penso che inevitabilmente un pò di poesia si perda, però ti posso assicurare che riguardo ai matrimoni, genere che ho praticato di più, escludendo l’avifauna naturalmente, ci ho messo sempre tanta passione tanto che gli sposi a volte si guardavano stranamente come a dire… ma quanto ammattisce questo per fare due foto…. sono il primo ad autocriticarmi quando faccio gli album, cerco di utilizzare ottiche fisse di pregio per i ritratti agli sposi o al limite il 70-200 L, solo per i parenti utilizzo il 24-105…e quando arrivo a casa sono molto appagato dal lavoro svolto…forse in altri settori fotografici la cosa è più monotona…non saprei… per esempio la ritrattistica mi piace farla alle manifestazioni tipo Eicma, Motorshow etc…molto più spontanea e imprevedibile… In ogni caso quando scatto mi sento bene con me stesso e questo lo provo anche quando faccio qualche lavoretto. Grazie a te e a tutti gli altri membri intervenuti in questo post…Ciao

valeriobry
    Partecipante

Caspita! Questo è proprio lo spirito giusto, complimenti.

rpiccioli
    Partecipante

nitidezza, qualità, e soprattutto la sequenza che sembra raccontare una storia di un litigio … Queste immagini sono favolose

Anonimo
    Ospite

Grande Mario,una serie di scatti superlativi ai Gruccioni,però quel posatoio…!!!!!ne ho uno bellissimo se vuoi te lo affitto..!! 😀 😀 A proposito di matrimoni,a breve avrò bisogno di un fotografo, tieniti pronto! saluti Mario

Dany59
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Grande Mario,una serie di scatti superlativi ai Gruccioni,però quel posatoio…!!!!!ne ho uno bellissimo se vuoi te lo affitto..!! 😀 😀 A proposito di matrimoni,a breve avrò bisogno di un fotografo, tieniti pronto! saluti Mario

Perchè ti risposi Mario 😀 😉 :pr

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Dany59: Perchè ti risposi Mario 😀 😉 :pr

Perchè vuoi essere invitato? 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX