Home » Topic » Generica » primi passi

primi passi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1421917
    Diego
    Partecipante

    ciao amici, sono un mediocre fotografo analogico e sto muovendo i primi passi in digitale con la mia nuova Rebel Xsi, vorrei sottoporvi un mio scatto.

    #1421920
    fireblade
    Partecipante

    Visto che la foto non c’è, ti invito a leggere questa discussione che contiene le istruzioni in merito: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=27678

    #1421921
    Diego
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/1/solo.jpg[/IMG] Grazie fireblade, avevo caricato sull’album e poi non ho fatto il link quì..ops

    #1421924
    fireblade
    Partecipante

    Molto bella la gamma dei grigi, il contrasto tra la neve e l’asfalto e la composizione ben curata. Ti suggerisco solo di controllare l’inclinazione dell’orizzonte. [lo]

    #1421925
    jack64bit
    Partecipante

    Concordo in pieno con Fire. Ottima composizione, gradevoli e non “troppo scontati” i grigi, raddrizza l’orizzonte e vedrai che senso di pace e tranquillità troverai da questo paesaggio… [lo] Ciao! [com]

    #1421951
    Nikkonen
    Partecipante

    Anche a me piace molto, peccato per l’orizzonte ma è perfettamente rimediabile.. si vede che c’è già l’esperienza eh! [can]

    #1421959
    Diego
    Partecipante

    grazie molte a tutti. sicurmente correggerò l’orizzonte e pubblicherò la foto corretta nel mio Album. Ora vista la splendida giornata… caccia di foto.. ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX