Home » Topic » Generica » primi passi

primi passi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ascolieos1000dpiceno
    Partecipante

perdonate la ripetitivita’ dei miei titoli,ma sto cercando di mettere piu foto possibili,per raccogliere piu consigli possibile…questa l’ho fatta durante uno show di parrucchieri,a mano libera…..commentate e criticate se volete…grazie! [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_1840.JPG[/IMG]

ascolieos1000dpiceno
    Partecipante

anche qui vedo che i commenti giganteggiano….

Luca Lupi
    Partecipante

Però, permettimi, hai postato questa foto quasi all’una di notte, non è uno dei metodi migliori per sfruttare la presenza degli utenti sul forum. Inoltre, come ti è stato fatto notare anche nell’altro topic, ti suggerisco la lettura di questa discussione: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=287801

ascolieos1000dpiceno
    Partecipante

chiedo scusa…ma ero preso dall’euforia di mettere le prime foto qui…..capirai che delusione vedere nessun commento…penso sia peggio che vedere un commento pessimo!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da ascolieos1000dpiceno: chiedo scusa…ma ero preso dall’euforia di mettere le prime foto qui…..capirai che delusione vedere nessun commento…penso sia peggio che vedere un commento pessimo!!!

Se capisci bene il significato della discussione che ti abbiamo segnalato noterai che il tuo ragionamento e’ sbagliato. 😉

marco66
    Partecipante

ti posto una mia visione del tuo scatto non vuole essere assolutamente un insegnamento ma solo una visione diversa- molte volte dare un parere non e’ facile perche la foto non comunica niente a chi la guarda . questo non vuol dire che per tutti valga la stessa cosa. [IMG]public/imgsforum/2010/6/1.jpg[/IMG] quanto detto chiaramente vale anche per la mia versione [lo] (chiaramente il taglio alla foto va dato all’origine)

ascolieos1000dpiceno
    Partecipante

mi piace il taglio che gli hai dato…anche se secondo me è un po troppo sottoesposta….grazie comunque del commento

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX