Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » primi passi photoshop… critiche costruttive

primi passi photoshop… critiche costruttive

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1540545
    simodielua
    Partecipante

    ecco sono i miei primi passi con photoshop, pensate sia un buon risultato, cosa dovrei modificare??? :lp [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1338-1-1-1s.jpg[/IMG] secondo voi l’effetto luce che dalla finestra punta sulla sedia e poco altro, è verosimile???

    #1540550
    nick90
    Partecipante

    per me è un buon risultato, però devi migliorare la parte dello schienale in legno dove hai lasciato del colore; suppongo che tu abbia fatto una maschera in bianco e nero e poi visualizzato a colori solo quello che volevi, ma col pennello avresti potuto esser più preciso (zoom dell’immagine e pennello dimensioni 10pt o anche meno)..infatti tutto il contorno della sedia appare sfocato perchè hai lasciato del colore anche nella parte fuori dalla sedia, sullo “sfondo”.. nel complesso una bella immagine! (o)

    #1540554
    tecnico73
    Partecipante

    per essere il primo tentativo il risultato non è male ci sono delle sbavature di colore sul fondo tra la seduta e lo schienale che si nota molto, la soluzione del problema te lo ha dato nick90

    #1540555
    tecnico73
    Partecipante

    se può esserti di aiuto ho messo in evidenza le zone in cui hai sconfinato con il pennello [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1338-1-1-1s1.jpg[/IMG] quelle sul legno si notano meno le ho notato solo dopo il crop

    #1540559
    simodielua
    Partecipante

    grazie mille.. vero si notano parecchio.. corro ai ripari e nei prox giorni riposto gli aggiornamenti.. ciao [lo]

    #1541734
    simodielua
    Partecipante

    ciao ragazzi, ho modificato la foto come da vostri consigli, pubblicata nel mio album.. ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX